Bando

AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE, E MANUTENZIONE DELLA COLONIA FLUVIALE POSTA IN VIA PIAVE NEL CAPOLUOGO E CONSEGUENTE GESTIONE DELL’ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

Il Comune di Montevarchi ricerca un promotore cui affidare la progettazione del risanamento conservativo con ampliamento della colonia fluiviale ("Capannina") posta in Via Piave a Montevarchi.

La procedura di selezione si svolge in modalità telematica sull'albo fornitori del Comune di Montevarchi https://montevarchi.albofornitori.net dove è possibile visionare l'oggetto dell'affidamento e la documentazione da presentare.

IL TERMINE DI SCADENZA per la presentazione delle proposte scadrà alle ore 13.00 del giorno 06/05/2019.

La seduta pubblica di apertura delle offerte è prevista per le ore 10.00 del 07/05/2019 presso la Centrale Unica di committenza (Palazzo Martini)  via Roma n. 91  Montevarchi .
Data: 13 marzo 2019
Data scadenza: 06 maggio 2019