Come Fare Per

Elettorale e Leva

NOTA:
Coloro che sono in possesso di una tessera elettorale che presenta tutti gli spazi esauriti, devono chiederne il duplicato per poter esercitare il proprio diritto di voto. La nuova tessera viene rilasciata immediatamente al cittadino che si presenta di persona presso l’Ufficio Elettorale in Palazzo comunale (2° piano) nei giorni:
dal lunedì al venerdì 9.00-13.00

In caso di richiesta online o tramite l’Ufficio Incomune di Montevarchi o di Levane, il rilascio avviene nei 3 giorni successivi alla richiesta (è necessario presentarsi con la vecchia tessera esaurita).

ATTENZIONE:
Per sopravvenute circostanze la  Sezione n. 19 già ubicata presso MONCIONI – EX SCUOLA ELEMENTARE è stata trasferita nei locali della SCUOLA ELEMENTARE di MERCATALE VALDARNO.


L'UFFICIO ELETTORALE RESTERA' APERTO
  • nei 2 giorni antecedenti la votazione: 9.00-18.00 ininterrottamente e nel giorno della votazione dalle ore 7.00 alle ore 23.00
 
allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale. Si ricorda che:

- In caso di deterioramento o smarrimento, il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall'Ufficio Elettorale Comunale compilando il modulo di richiesta reperibile in ufficio (e con l'eventuale restituzione della tessera danneggiata)

- In caso di furto,  prima di richiedere il duplicato, è necessario presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza che deve essere allegata al modulo di richiesta reperibile in ufficio

Ubicazione delle sezioni