Raccolta rifiuti - Sei Toscana

Sei Toscana - Servizi ecologici integrati Toscana
SEI Toscana è il gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nelle province dell'Ato Toscana Sud (Arezzo, Grosseto e Siena e sei comuni della provincia di Livorno). L'Ato Toscana Sud è la prima Area Vasta a concludere il percorso tracciato dalla Legge Regionale n°61/2007 che ha accorpato i bacini in 3 macroAto e ha previsto l'individuazione di un unico gestore tramite gara. Il territorio servito da SEI Toscana copre circa la metà dell’intera superficie regionale e racchiude 105 comuni. SEI Toscana a fine marzo 2013 ha firmato il contratto di servizio con l'Ato Rifiuti Toscana Sud e, a partire dal 1° gennaio 2014, è il gestore unico.
www.seitoscana.it
segreteria@seitoscana.it
seitoscana@legalmail.it (PEC)

Chiama il Numero Verde 800-127484 per:
  • richiedere informazioni
  • prenotare il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti (armadi, tavoli, poltrone, divani, letti)

Richiedi online il ritiro di rifiuti ingombranti

Consulta invece questa pagina sul sito Internet di Sei Toscana per:
  • Orari della raccolta "Porta a porta" nelle zone di Pestello, Ginestra, Rendola, Ventena, Moncioni, Ricasoli, Levane Alta
  • Raccolta dei rifiuti per le utenze commerciali
  • Raccolta stradale nei cassonetti
  • Orari di apertura del Centro di raccolta di Levanella (bivio per Caposelvi)