Adottato il Piano di Protezione Civile: come presentare le osservazioni

E' stata pubblicata la delibera del Consiglio Comunale con la quale è stato adottato il nuovo Piano di Protezione Civile.

Il Documento adottato è stato impostato secondo il Metodo Augustus per rispondere ai concetti di flessibilità e di facile consultazione delle procedure operative definite per ogni rischio previsto nel territorio comunale di Montevarchi.

Tutte le persone interessate potranno presentare le osservazioni che dovranno essere indirizzate al Sindaco.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Infrastrutture e Mobilità, Ambiente e Valutazioni ambientali, Protezione Civile, Servizi all’utenza del Terzo settore Lavori Pubblici – Ambiente, geom. Alberto Callotti 0559108325.

Le osservazioni dovranno pervenire a questa Amministrazione entro 45 giorni dalla pubblicazione, avvenuta in data 3 novembre 2020,  tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it oppure consegnate in forma cartacea presso l’Urban Center di Via dei Mille, 7 a Montevarchi.

Il piano è consultabile all'indirizzo https://www.sitmontevarchi.it/?q=protezione-civile