Come Fare Per
NEWS

Al via i lavori di rifacimento dell’asfalto in alcune strade cittadine

Lavori in corso dalle 8 alle 19 dal 18 marzo al 23 settembre 2019
Al via i lavori di rifacimento dell’asfalto in alcune strade cittadine
Da lunedì 18 marzo, al via i lavori per la posa di nuovo asfalto in alcune strade di Montevarchi. I lavori saranno eseguiti dalla Ditta Imaco s.p.a per conto dell’Amministrazione comunale. Per queste ragioni e per garantire il miglior svolgimento dei lavori nonché la sicurezza della circolazione, la Polizia Municipale ha emanato apposita ordinanza con la quale si apportano modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione e della sosta veicolare in alcune strade del Capoluogo.
Successivamente ai lavori di rifacimento dell’asfalto la stessa ditta incaricata provvederà anche all’apposizione  della segnaletica stradale orizzontale.
 
Le opere interesseranno:
 via Cavour nel tratto che porta verso lo svincolo dell’Ospedale,dove la direzione di marcia verso Terranuova Bracciolini  sarà vietata. Per raggiungere l’Autostrada, l’Ospedale e Terranuova provenendo da via della Farnia (zona Coop fi e Obi),  alla rotatoria di via della Farnia/via Cavour si dovrà svoltare a sinistra verso viale Cadorna, P.zza In Memoria dei Caduti senza Croce, viale Cadorna verso San Giovanni e svoltare a sinistra su via Ferrari alla Rotatoria di Porta dell’Accoglienza.
I lavori interesseranno anche  la rampa a senso unico che da via Cavour immette al Ponte Mocarini. Per raggiungere l’ Autostrada, l’Ospedale e Terranuova dovrà essere percorsa via Leopardi e se necessario (per raggiungere l’Autostrada o Terranuova) invertire la marcia alla rotatoria di Via Ferrari (Eurospin).
La ditta incaricata provvederà anche all’apposizione di segnaletica temporanea e mobile avvalendosi anche di movieri del traffico per regolare la circolazione e scongiurare ogni possibile disagio.