Al via le attività dei centri socio educativi il Cerchio e il Piccolo Principe.

Iscrizioni aperte da martedì 26 novembre presso l’Urban Center (Ufficio Incomune) in via dei Mille, 7 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e presso l’URP Incomune di Levane il mercoledì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Al via le attività dei centri socio educativi il Cerchio e il Piccolo Principe.
Da lunedì 2 dicembre ripartono a pieno ritmo le attività dei centri socio-educativi “Il Cerchio” e “Il Piccolo Principe” per i bambini e i ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di I°. Le attività sono organizzate dal Comune di Montevarchi che attraverso le due diverse sedi, il Cerchio in via Leonardo da Vinci e il Piccolo Principe nella frazione di Levane in via Leona, assicura l’offerta su tutto il territorio montevarchino.

Ogni pomeriggio i piccoli studenti nei due centri studieranno e svolgeranno i compiti scolastici in gruppo e potranno partecipare anche tante attività ludico ricreative e laboratori didattici. Tra questi sono previsti laboratori linguistici, ambientali ed artistici, per stimolare attitudini e potenzialità dei bambini.

Le iscrizioni a  “Il Cerchio” e “Il Piccolo Principe” saranno aperte da martedì 26 novembre 2019 e potranno effettuarsi presso l’Urban Center (Ufficio Incomune) in via dei Mille, 7 dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e presso l’URP Incomune di Levane il mercoledì e il venerdì sempre nella stessa fascia oraria.

Le iscrizione rimarranno aperte fino a completamento dei posti disponibili; le domande saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune.

I giorni di frequenza indicati al momento delle iscrizioni non potranno essere cambiati fino a marzo 2020.  La richiesta di una ulteriore agevolazione sul costo della tariffa per la frequenza al Centro Socio-educativo, per l’a.s. 2019-2020, potrà essere effettuata presso il Servizio Sociale del Comune di Montevarchi (piazza G. Garibaldi, 4 – tel: 055/9108268) previo appuntamento telefonico da prendere entro e non oltre il 06.12.2019 presentandosi muniti di certificazione di ISEE in corso di validità.
 Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione, piazza Garibaldi 4, Montevarchi,  tel. 055 9108340.