Aperte le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolastico

Le iscrizioni si effettuano solo online, utilizzando il sito del comune all'interno dello spazio "servizi online"

I servizi saranno erogati secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia di anticontagio da COVID-19.

L'accettazione delle iscrizioni è subordinata al pagamento dell'eventuale addebito residuo maturato nell'anno scolastico precedente.

Fino al 31 luglio 2020 sono aperte le iscrizioni ai servizi mensa e trasporto scolasticiper l’Anno Scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni non daranno automatico accesso ai servizi, ma saranno confermate prima dell’avvio del nuovo anno scolastico tramite l'invio di una mail da parte dell'Ufficio Scuola.

Ricordiamo che l'accettazione delle iscrizioni è subordinata al pagamento dell'eventuale addebito residuo maturato nell'anno scolastico precedente.

I costi potrebbero subire modifiche.

Per i pagamenti mediante bancomat e carta di credito è necessario recarsi presso l’ Urban Center, previo appuntamento al seguente numero Tel. 055/9108246.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Scuola chiamando il numero 055.9108291
o scaricare il Volantino informativo sui servizi scolastici

Accedi direttamente ai servizi online del comune

(Foto di repertorio antecedente all'emergenza da Covid19)