Avviso per il servizio sostitutivo di mensa

Rivolto agli operatori del campo della ristorazione.
Le domande devono essere presentate antro il 10 dicembre.
L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha emesso un avviso per verificare se nel territorio vi sono operatori economici che svolgono la propria attività nel campo della ristorazione, interessati ad effettuare un servizio sostitutivo di mensa da erogarsi al personale dipendente del Comune.

L’attività richiesta comprende il servizio sostitutivo di mensa fruibile in pubblici esercizi ubicati nel territorio comunale, o nelle immediate vicinanze, appositamente
convenzionate con l’ente.

L’avviso costituisce altresì un'offerta contrattuale vincolante per l'Amministrazione Comunale di Montevarchi, finalizzata a reperire sul mercato gli operatori che intendono aderire al servizio.

Il valore contrattuale del servizio erogato dalla ditta consiste nella somministrazione di un pasto del valore complessivo di € 5,50 (IVA inclusa) equivalente al costo che l’Amministrazione sostiene per l’acquisizione dei buoni pasto.

Gli interessati dovranno manifestare l'interesse a partecipare entro e non oltre le ore 24 del 10 dicembre 2020 esclusivamente tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando il modello predisposto dall’ente corredata da copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

L’avviso con i relativi allegati è stato pubblicato sul sito internet del comune www.comune.montevarchi.ar.it nello spazio bandi e concorsi alla voce bandi con il titolo “servizio sostitutivo di mensa da erogarsi al personale dipendente del comune di montevarchi e agli altri aventi diritto”.

Accedi direttamente da qui all'avviso