Avviso per l'individuazione del Nucleo di Valutazione del Comune di Montevarchi

Pubblicato l'avviso per individuare il componente monocratico del Nucleo di Valutazione che resterĂ  in carica per 3 anni.

La domanda può essere presentata entro il prossimo 11 giugno.
L'Amministrazione Comunale ha indetto una procedura pubblica comparativa per l’affidamento dell’incarico di componente monocratico del Nucleo di Valutazione del Comune per tre anni.

L'avviso e il fac simile di domanda sono consultabili e scaricabili nello spazio bandi e concorsi alla voce concorsi.

La domanda di partecipazione alla procedura pubblica comparativa, redatta utilizzando il modello allegato al presente bando, può essere presentata entro il termine dell'11.06.2020 esclusivamente mediante spedizione telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata a comune.montevarchi@postacert.toscana.it.

Accedi direttamente da qui all'avviso