Come Fare Per
NEWS

Bando per la concessione di 160 loculi nel cimitero comunale di Levane

E’ possibile presentare domanda di prenotazione fino alle ore 12.30 del 17 novembre 2018
L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha pubblicato un bando per la concessione di loculi presso il Cimitero Comunale di Levane.

La procedura ha preso il via dopo l’approvazione da parte dell’ente del progetto esecutivo per la realizzazione di n. 200 loculi.

E’ dunque possibile fino alle ore 12.30 del 17 novembre 2018 presentare domanda di prenotazione utilizzando il modello allegato al bando e scaricabile (insieme al bando stesso) nel sito www.comune.montevarchi.ar.it all’interno dello spazio bandi e concorsi alla voce bandi.

L’opera sarà infatti finanziata proprio con i proventi derivanti dal rilascio delle concessioni cimiteriali e il procedimento di appalto dei lavori sarà avviato al raggiungimento di una soglia minima di richieste di concessione.

Del numero totale di massimo 200 loculi previsti dal progetto esecutivo, l’Amministrazione Comunale ha deciso di metterne a disposizione per le prenotazioni dei cittadini 160, lasciando i restanti 40 a disposizione del’ente stesso.  

L’Amministrazione si riserva, nel caso in cui il numero delle richieste fosse inferiore a tale soglia, di approvare un diverso progetto esecutivo, sulla base delle richieste presentate.

L'aggiudicazione dei loculi avverrà mediante procedura di selezione, sulla base dei criteri riportati all’interno del bando. La concessione d'uso del loculo avrà durata di anni 50.

Alla scadenza sarà possibile rinnovare la concessione, pagando nuovamente il corrispettivo, o retrocedere il loculo al Comune.

Entro 30 giorni dalla scadenza della presentazione delle domande il Servizio provvederà all’individuazione dei soggetti assegnatari sulla base della graduatoria predisposta.

Nei 20 giorni successivi alla formazione della graduatoria, il Responsabile del Servizio Cimiteriale provvederà a convocare i soggetti assegnatari per la scelta del loculo o dei loculi.

La domanda di partecipazione può essere presentata a mano presso l’Ufficio Urp Via dei Mille, Montevarchi (AR) entro e non oltre le ore 12,30 del 17 novembre 2018, oppure spedita a mezzo posta a: Comune di Montevarchi P.zza Varchi, 5 52025, Montevarchi (AR); in questo caso farà fede il timbro di ricevimento apposto dall’ufficio del protocollo comunale.

La richiesta di concessione d'uso deve pervenire in busta chiusa recante la seguente dicitura: “Richiesta assegnazione loculo nel cimitero comunale di Levane”.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il servizio cimiteriale del Comune di Montevarchi chiamando il numero 055.9108316, il cellulare 338-3074869 oppure scrivere a carusid@comune.montevarchi.ar.it
  
 
Pierluigi Ermini