Domande per contributi e agevolazioni, potenziato il servizio di consulenza e di aiuto

Dal 4 maggio sarĂ  potenziato il servizio telefonico e di chat per aiutare il cittadino nella compilazione delle domande e per il suo invio all'ente.

In questi giorni di emergenza sono attivi nel comune di Montevarchi tre diverse forme di agevolazione per i contributi affitto, i bonus nazionali per il consumo di acqua, gas ed energia elettrica, l'agevolazione comunale per il consumo idrico.

Per venire incontro ai cittadini l'Ufficio incomune ha deciso di potenziare i propri servizi di consulenza telefonica e di chat, in modo tale che, senza che le persone si rechino all'ufficio, possano essere seguite nella compilazione della domanda, fino al suo inoltro all'Amministrazione Comunale.

Pertanto dal 4 maggio, se sei interessato a una o più di queste pratiche, chiama i numeri 055.9108246 o 055.91081 o contattaci attraverso la chat del sito www.comune.montevarchi.ar.it nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e troverai un operatore in grado di aiutarti.