Giovedì 1 marzo scuole chiuse e servizio di assistenza per gli anziani

Tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Dalle 7.30 di giovedì 1° marzo e fino al termine dell'allerta meteo sarà attivo il numero 3206128012 per emergenze che riguardano anziani che vivono soli residenti nel territorio comunale, curato dal servizio sociale.

#AllertaMeteo

A seguito dell'emissione del codice arancione per rischio neve da parte della Sala operativa della Protezione civile regionale, valido fino alle 18 di domani, il Sindaco ha firmato l'ordinanza di chiusura di tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado (asili nido, scuole infanzia, primaria e secondaria) per giovedì 1 marzo.

L'Amministrazione Comunale ha deciso anche di attivare un numero telefonico rivolto agli anziani che vivono soli in casa residenti a Montevarchi.

Il numero 3206128012 sarà attivo dalle ore 7.30 di domani e fino al termine dell'emergenza e sarà curato dai servizi sociali.