Come Fare Per
NEWS

Festa del Perdono, avviso per l'assegnazione di spazi per l'esposizione di autovetture

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di giovedì 9 agosto
L’Amministrazione Comunale ha emesso un avviso pubblico per l’ assegnazione di specifici spazi per l’esposizione di autoveicoli durante le Feste del Perdono nei giorni 1-2-3 settembre.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 di giovedì 9 agosto e devono essere indirizzate al Comune di Montevarchi Ufficio Suap e Ufficio Promozione del Territorio - Piazza Varchi n. 5, 52025 Montevarchi (AR).

La procedura di assegnazione degli spazi verrà effettuata a seguito di sorteggio delle domande pervenute nei termini stabiliti. Saranno assegnati appositi e predefiniti spazi individuati dall’Amministrazione Comunale.

Il sorteggio si svolgerà venerdì 24 agosto 2018 alle ore 9 presso l’Ufficio Promozione del Territorio.

Per ogni spazio dovrà essere corrisposta da parte dell’assegnatario il pagamento del canone di occupazione suolo pubblico dovuto.

Qualora alla scadenza dei termini non siano pervenute richieste, l’Amministrazione Comunale si riserva il diritto di procedere attraverso trattativa diretta a propria discrezione.

Per ulteriori chiarimenti sul presente avviso, gli interessati potranno rivolgersi al Comune Ufficio Suap - Commercio Piazza Varchi n. 5 tel. 055.9108219/343

Accedi al bando direttamente da qui
 

Pierluigi Ermini