Festa del Perdono, nessun errore da parte del Comune sull'applicazione di Cosap e Tarig

Il Comune di Montevarchi  comunica, in accordo con il Comitato Festa del Perdono di Levane, che il calcolo su Cosap e Tarig, in relazione alla Festa del Perdono, è giusto e corretto per come è stata presentata l’istanza di occupazione suolo pubblico in data 19/07 e successive integrazioni , come il Comitato stesso ha ammesso.

Pertanto, l’ufficio competente non ha compiuto alcun errore, né c’è mai stata la volontà da parte dell’amministrazione comunale di gravare in nessun modo sull’organizzazione delle Festa.

Le illazioni sui social diffuse sono strumentali e gravemente offensive dell’operato dell’amministrazione comunale.