#Ginestradamare, un concorso fotografico aperto fino al 15 settembre

Partecipare è semplicissimo: basta scattare una fotografia al vostro libro mentre siete in vacanza e condividerla con Ginestra: le più belle vinceranno fantastici libri!
Il centro culturale Ginestra Fabbrica della Conoscenza organizza per questa estate un concorso fotografico.

Ecco in breve di cosa si tratta

Mare, montagna, piscina, divano con gelato… qualunque sia la location della vostra vacanza, non dimenticate di portare con voi un buon libro.
Date sfogo alla vostra fantasia e creatività, partecipare al nostro concorso è semplicissimo!
Scattate una fotografia al vostro libro mentre siete in vacanza e condividetela con noi: le più belle vinceranno fantastici libri!

Come si partecipa?
Fino al 15 settembre le fotografie possono essere condivise:
-con un post sulla pagina Facebook Ginestra Fabbrica della Conoscenza utilizzando #ginestradamare
-tramite Instagram taggando il nostro profilo @fabbricaginestra e utilizzando #ginestradamare
-inviandole all’indirizzo e-mail ginestra@comune.montevarchi.ar.it (N.B.: max 2Mb)

Si possono inviare più foto purché ritraggano libri diversi.
Nel caso ci siano minori nella foto, occorre inviare per e-mail l’autorizzazione (“Io NOME COGNOME autorizzo a pubblicare la foto da me scattata in cui vi è anche il minore di cui sono responsabile”. Indicare solo le iniziali del nome del minore).

Chi vince?
Saranno premiati:
-la foto scelta dalla giuria interna alla biblioteca (il cui giudizio è insindacabile)
-la miglior foto con libro preso in prestito a Ginestra (premio fedeltà)
-il foto-lettore più accanito (a chi invia più scatti)
La biblioteca individuerà i vincitori, che saranno segnalati sui canali social di Ginestra.
Comunicheremo in seguito i dettagli della cerimonia di premiazione e le modalità di ritiro dei premi.

La partecipazione al concorso implica l’accettazione del regolamento, quindi autorizza Ginestra Fabbrica della Conoscenza e il Comune di Montevarchi a pubblicare le foto sulle relative pagine Facebook e Instagram e ad utilizzarle per scopi promozionali.