Giugno al Cassero. Gli appuntamenti

Cominciano  domenica 2 giugno con l’ APERTURA STRAORDINARIA (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.00) del museo  gli appuntamenti al Cassero per il mese di giugno.

Giovedì 6 giugno, alle ore 15 si terrà CON ALTRI OCCHI – ARTE TERAPIA, l’l’ultimo appuntamento del progetto dedicato alle persone con Alzheimer ed ai loro caregiver, realizzato nell’ambito del Bartolea Caffè. che si terrà (Per informazioni: Servizio Politiche Sociali del Comune di Montevarchi 055.9108268, AIMA - Associazione Italiana Malati di Alzheimer 055.433187, Cooperativa Giovani Valdarno, 320.0945772).

Venerdì 21 giugno, dalle ore 19, il Cassero accoglie l’inizio della nuova stagione facendosi cornice  per APERITIVO D’ESTATE  una serata vissuta tra arte, cultura e degustazioni e organizzata in occasione dell’iniziativa “Arcobaleno d’estate” ideata dal quotidiano La Nazione e promossa da Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana, Anci ed Ente. Ingresso 10,00 euro. Prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: tel. 349/2597463; cuochivaldarno@gmail.com.

Anche per tutto il mese di giugno si rinnova l’appuntamento con  le visite guidate in inglese (alle ore 10.30) e in italiano (alle ore 11.30) al Cassero nelle mattinate di ogni  giovedì e ogni domenica. Il servizio di accompagnamento e guida  è incluso nel biglietto di ingresso e non occorre alcuna prenotazione