Gli eventi sportivi per la Festa della Repubblica

Giovedì 1 giugno
“Prova lo sport… Aspettando New York”
In attesa dell’evento del 2 giugno, giovedì, dalle ore 17.00 alle ore 22.00 vi aspettano, in Piazza  Varchi, Sport, musica e Intrattenimento con le varie associazioni sportive.
Inoltre, sia in piazza Varchi che in parte di via Roma, saranno allestiti degli spazi per dimostrazioni e ci sarà anche la possibilità di provare i vari sport.

Per informazioni:
Comune di Montevarchi- Ufficio Sport: tel. 055/9108314 – email: bartaluccis@comune.montevarchi.ar.it
Forum cooperazione e Pace Valdarno - Stafania Serboli: cell. 339/1473029 email: forumdellapace@gmail.com

Venerdì 2 giugno
Nella giornata del 2 giugno sono previsti due eventi: una gara podistica e una camminata ludico-motoria:

Gara podistica “Aspettando New York”
La mattina alle ore 7.30 ritrovo in Piazza varchi per la partenza, alle ore 9.00, della 1^ edizione della gara podistica di 20 km e di 11 km, organizzata con la collaborazione della A.S.D. Polisportiva rinascita Montevarchi e aperta a tutti gli Enti di promozione e ai tesserati Run Card.

La gara è inserita nel progetto “La nostra corsa New York City marathon vieni con noi” in collaborazione con l’Associazione “La nostra corsa” che ha come obiettivo quello di raccogliere contributi per la clinica di oncoematologia pediatrica di Padova.

Le preiscrizioni chiudono alle 24 del 31 maggio, sarà poi possibile iscriversi la mattina del 2 giugno.
Inoltre è possibile iscriversi presso il punto vendita NENCINI SPORT.

Per iscrizioni email: Valeriovolpi100mail.com – tel. 328/2244934

Camminata ludico- motoria non competitiva
Sempre alle ore 7.30 è previsto anche il ritrovo per la partenza, alle ore 9.00, della camminata ludico-motoria non competitiva di 5 Km.
Le iscrizioni, a offerta libera, senza premi di partecipazione, saranno accettate fino al 2 giugno.

Per iscrizioni:  email: Valeriovolpi100mail.com – tel. 328/2244934

Benedetta Panci