Grazie alla chat, contattati dall'America

Una signora residente in America ha potuto contattare il comune per una sua pratica.
Sempre più sono le persone che quotidianamente si rivolgono all’ente tramite la chat, tanto che il servizio viene implementato con l’apertura anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17
E grazie al nuovo servizio di chat attivato dall’Ufficio incomune, l’Amministrazione Comunale è arrivata fino in America.

Infatti, grazie al servizio disponibile sia attraverso il sito internet del comune, che da cellulare e da tablet, una signora residente in America ha potuto contattare il comune per una sua pratica.

Ed è stata una grande soddisfazione per tutti poter aiutare una persona che si è rivolta all’ente da così lontano.

Nella stessa giornata anche un giornalista del Veneto, che ha utilizzato lo strumento, ha fatto i complimenti all’ufficio per aver attivato questo servizio.

E sempre più sono le persone che quotidianamente si rivolgono all’ente tramite la chat, tanto che da oggi il servizio viene implementato con l’apertura anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Insomma, il servizio, ancora nella sua fase sperimentale, inizia a dare i suoi frutti.

E invitiamo tutti a provarlo e sperimentarlo, soprattutto per chiedere informazioni o chiarimenti, evitando code agli sportelli o telefonate.

Ricordiamo che il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e ora anche il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.