Il SUAP si rinnova: dal 28 ottobre sarà online la nuova piattaforma STAR della Regione Toscana

Dal 28 ottobre tutti gli operatori economici potranno presentare pratiche, consultare lo stato di avanzamento delle stesse e comunicare direttamente con l'Ufficio SUAP utilizzando la nuova piattaforma STAR della Regione Toscana.

Il portale, attivo da anni, si rinnova con una veste grafica più moderna e un'interfaccia migliorata che agevolerà gli operatori nello svolgimento della propria attività.

Dalla pagina web di STAR sarà disponibile anche il nuovo manuale utente che permetterà agli utenti di utilizzare a meglio la nuova piattaforma.

I link per accedere al nuovo portale saranno disponibili dalle ore 8:00 del 28 ottobre 2020 nelle sezioni dedicate al SUAP nel sito Internet del Comune di Montevarchi.