L’Amministrazione Comunale dona un'auto alla Protezione Civile di Montevarchi

Dopo aver svolto in queste settimane tutte le pratiche burocratiche necessarie, è ora effettivo il passaggio di un’auto, già di proprietà del Comune, alla Protezione Civile di Montevarchi.
Il Sindaco Silvia Chiassai Martini ha consegnato le chiavi di un’auto, già in forza al Comune, come dono alla sezione della Protezione Civile di Montevarchi.

Una delegazione della protezione Civile si è incontrata con il primo cittadino.

Erano presenti Alessandro Marini, Piero Ciandella, Claudio Donati e Sandro Fritti.

Un contributo concreto per svolgere più autonomamente le varie attività di sezione.

Si tratta di una Fiat 16 in forza fino a poco tempo fa all'Ufficio Tecnico Comunale.

Così il Sindaco ha voluto consegnato personalmente le chiavi dell’auto alla sezione montevarchina della Protezione Civile, per confermare la vicinanza e la riconoscenza dell’Amministrazione comunale per il lavoro svolto sul territorio in queste prime settimane di vita.

Il passaggio successivo sarà quello di individuare un terreno dove collocare la sede e quindi un ulteriore punto di riferimento fondamentale  per un pronto intervento al servizio della cittadinanza e dei vari bisogni, la cui efficacia è stata sperimentata anche recentemente con i disagi causati dalla neve.

La delegazione della Protezione Civile ha ringraziato il sindaco Chiassai Martini per il sostegno ricevuto, rivolgendo poi un appello ai cittadini di Montevarchi  affinché possano unirsi alla Protezione Civile, nello spirito di servizio alla comunità.

Chi fosse interessato può contattare il nucleo montevarchino inviando un messaggio sulla loro pagina Facebook Protezione Civile di Montevarchi

Sarà cura dei responsabili della sezione contattare le persone interessate.