La mostra L'uomo visibile ed invisibile alla Galleria Magiotti

Organizzata dall'Associazione Archeosofica –Sezione Valdarno. sarà inaugurata domenica 14 gennaio alle 17 e resterà aperta fino al 17 febbraio ed è visitabile il venerdì, sabato e domenica con orario 14-20
Domenica 14 gennaio alle ore 17 presso la Galleria Magiotti di Montevarchi si inaugura un’interessante mostra dal titolo: “l’Uomo visibile ed invisibile” organizzata dall'Associazione Archeosofica –Sezione Valdarno.

La mostra, nasce da uno studio accurato di Alessandro Benassai sulla Metafisiologia ed illustrerà attraverso numerosi pannelli colorati la costituzione invisibile ed energetica dell’uomo e della donna.

Quando si parla di “costituzione invisibile dell’uomo ” si intende studiare quella parte di struttura umana non visibile ad occhio nudo ma attraverso altri sensi chiamati ultra-fisici.

E’ di questa struttura che fa parte l’“aura umana”, ovvero quell’atmosfera energetica che circonda ogni persona e il cui colore rivela gli stati d’animo e i pensieri dell’individuo.

L’indagine sui colori dell’aura può far comprendere lo stato psichico della persona, la sua passione predominante, i tipi di pensieri fino ad rilevare lo stato evolutivo della persona stessa.

La mostra, ad ingresso libero, resterà aperta fino al 17 febbraio ed è visitabile il venerdì, sabato e domenica con orario 14-20