La solidarietà a Montevarchi, ecco come aiutare le famiglie in difficoltà e il nostro ospedale

Sono attive due diverse possibilità per aiutare le singole famiglie e le nostre strutture sanitarie .

Se vuoi aiutare la tua comunità in questo momento di difficoltà hai due diverse possibilità:

- il Fondo Emergenza Coronavirus, promosso dalla “Curva Sud Vasco Farolfi” con il sostegno del Comune di Montevarchi, Società Aquila Calcio, Avis Montevarchi e Associazione Memoria Rossoblu, per aiutare l’Ospedale del Valdarno.
Chi fosse interessato può continuare a dare un contributo a:
Causale: Fondo Emergenza Coronavirus IBAN: IT16N0103071540000002373521
BIC: ASCITMMMON Intestato: COMUNE DI MONTEVARCHI

- effettuare donazioni a favore delle misure urgenti di solidarietà alimentare per incrementare il fondo di solidarietà alimentare a disposizione del Comune di Montevarchi per buoni spesa a favore di famiglie in difficoltà.
Chiunque voglia contribuire potrà farlo tramite bonifico sul conto corrente di Tesoreria del Comune di Montevarchi:
IBAN IT 47 B 01030 71540 000001657306 con causale “Solidarietà alimentare”.

Contiamo anche su di te.

Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza.