lavori al viadotto RFI sulla strada di Caposelvi

In tale zona sarĂ  consentito il transito a senso unico alternato dal 10 febbraio al 31 marzo.
Circolazione interrotta sabato 15 febbraio dalle 8.30 alle 17 per il montaggio del ponteggio

#lavorimontevarchi

Al via gli interventi di manutenzione da parte di RFI sul viadotto di Caposelvi che da anni versa in condizioni non ottimali.

Continuando nella sua azione per la messa in sicurezza del patrimonio pubblico l'Amministrazione Comunale ha sollecitato questi lavori che inizieranno prossimamente.

In questi giorni i tecnici comunali hanno eseguito dei sopralluoghi per l’organizzazione delle operazioni di restauro, in coordinamento con le disposizioni sulla viabilità.

Dalle ore 8.00 di lunedì 10 febbraio, fino al 31 Marzo 2020, come riporta la specifica ordinanza, il transito stradale avverrà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico.

Unica eccezione sarà la chiusura totale della circolazione nel giorno, sabato 15 febbraio, dalle 8.30 fino alle 17.00, per consentire il montaggio della parte alta del ponteggio.

Ci scusiamo per il disagio che i residenti dovranno sopportare, ma sarà finalmente risolto il problema del pericolo per il transito sotto il viadotto.