Libera Università del Valdarno, si apre il nuovo anno accademico

Tutto pronto per la ripresa dell’attività della Libera Università del  Valdarno per il nuovo anno accademico 2018 – 2019.

La Serata inaugurale si svolgerà venerdì 12 ottobre alle ore 16.00 alla Ginestra Fabbrica della Conoscenza, nella sala Filanda con il saluto della Presidente, Prof.ssa Carla Bazzini, gli Interventi delle Autorità e la Conferenza del Prof. Tommaso Nannicini Ordinario di Economia Politica all’Università Bocconi e Senatore della Repubblica.

Il Prof. Nannicini terrà una lectio magistralis da titolo“Non ci resta che crescere -Le prospettive dell’economia italiana di fronte alle sfide della globalizzazione e del progresso tecnologico”. A conclusione dei lavori buffet e brindisi augurale.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.