Montevarchi Estate 2018, piazza Marchesi in festa

Da venerdì 13 a lunedì 16 luglio in Piazza Concerto Marchesi.
Tanti eventi di sport, musica, attrazioni e solidarietà.
Prenderà il via venerdì 13 luglio e si prolungherà fino a lunedì 16 luglio in piazza Concetto Marchesi la manifestazione "Marchesi in Festa" tanti eventi di sport, musica, attrazioni e solidarietà.

Quattro giorni di iniziative per grandi e piccoli. Ecco il programma dell'intera manifestazione:

Venerdì 13 alle ore 17,30 il taglio del nastro ufficiale.
Alle 19,30 partenza 1°Trofeo Piazza Marchesi, corsa podistica competitiva di 7km organizzata da Rinascita Montevarchi e per chi non vuole correre camminata ludico motoria di 4 km. Serata che si concluderà dopo le premiazione della corsa podistica, con un concerto rock con un ospite molto speciale.

Sabato 14 con una mattinata in Fitness a cura della palestra Salus e un pomeriggio/sera con Rock Contest di gruppi emergenti in collaborazione con Brahms.
Per l’intero sabato ci sarà rievocazione storica Medievale con Falconiere e mostra di Vespe.

Domenica 15 alle 10.30 con il tentativo di Guinnes dei primati con la schiacciata ripiena più lunga del mondo, oltre 300metri, realizzata dal Forno Canu.
Successivamente la schiacciata sarà porzionata e venduta con il ricavato devoluto ai progetti del Calcit Valdarno per la prevenzione e lotta alle malattie oncologiche.
Domenica che si concluderà con il Dj set 70/80 con Enrico Tagliaferri di Radio Mitology.
Per l’intera giornata sarà presente il Motoclub Brilli Peri con esibizioni e corsi di Minicross e una mostra di Auto d’Epoca.

Lunedì 16 ultimo giorno della Festa che renderà protagonista la bellezza e la moda con una sfilata fuori dai canoni e tutta da vedere e seguire, realizzata da attività della piazza e del comune di Montevarchi. Prima della sfilate esibizione del giovane comico toscano, finalista di Italia’s Got Talent, Mirko Bongi.