Pagamento del servizio mensa e trasporto. All’Urban Center dalle 8.30 alle 9.30 tutti i giorni. Solo su appuntamento

Solo con la prenotazione dell'appuntamento al numero telefonico 0559108246.
Pagamento del servizio mensa e trasporto.  All’Urban Center dalle 8.30 alle 9.30 tutti i giorni, solo su appuntamento
Da giovedì 1 ottobre l’ufficio Incomune di Montevarchi effettuerà il pagamento dei servizi scolastici mensa e trasporto esclusivamente nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 9.30, previo appuntamento al numero telefonico 0559108246.

Questa nuova organizzazione, introdotta in modalità sperimentale, risponde all’esigenza di migliorare il servizio di pagamento mensa e trasporto, ottimizzare i tempi e l’offerta al cittadino, nel rigoroso rispetto delle misure anti contagio che orientano tale disposizione.

In alternativa e facilitando ulteriormente le modalità di pagamento al servizio mensa e trasporto, da quest’anno è possibile effettuare il bonifico bancario, anche e preferibilmente dalla home banking, ossia a distanza e senza recarsi in filiale secondo le disposizioni anti Covid, intestato a  Comune di Montevarchi - Servizio Tesoreria
IBAN: IT47B0103071540000001657306 indicando nella causale il nome del genitore intestatario dell’utenza, il codice di pagamento, il tipo di servizio (mensa o trasporto)