Proiezione del film "Coco" del 6 gennaio alle ore 11 alla Multisala Cine 8

Ecco le modalità organizzative per accedere alla proiezione.
Esauriti i primi 600 biglietti consegnati presso l'Ufficio Promozione del Territorio.
Gli ultimi 200 biglietti saranno consegnati sabato 6 gennaio presso la Multisala Cine 8 a partire dalle ore 10, prima dell'inizio della proiezione prevista per le ore 11.
Sarà una festa dell’Epifania particolare quest’anno a Montevarchi, una festa nella quale l’Amministrazione Comunale ha deciso di offrire ai bambini e studenti della città la possibilità di vedere gratuitamente il film d’animazione “Coco” prodotto da Walt Disney e Pixar presso la Multisala Cine 8, una pellicola uscita da pochi giorni in Italia e che sta riscuotendo un grande success esso di pubblico e di critica.

Queste le modalità di accesso al cinema, dove saranno aperte 4 sale per un totale di 800 posti a sedere.

L’accesso sarà concesso fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Privilegiati in tutto e per tutto saranno i bambini e i ragazzi fino a 14 anni di età che frequentano gli istituti del territorio di Montevarchi (dalle scuole per l’infanzia alla scuola media inferiore) o che sono residenti nel territorio comunale.

Per questo chiediamo ai genitori e alle famiglie (soprattutto dei ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni) di fare in modo di evitare di togliere posti ai ragazzi, magari accompagnandoli fino all’ingresso del cinema per poi venire a riprenderli alla fine della proiezione, od organizzandosi in modo tale da poter accompagnare anche i più piccoli insieme con un solo adulto per più famiglie.

Il film avrà inizio alle ore 11 e durerà circa 1h e 49'’; pertanto la conclusione è prevista intorno alle 12.50-13.

Le sale aperte per l’occasione nel cinema saranno la 1, la 2, la 3 e la 5. L’accesso avverrà solo tramite biglietto. Coloro che non sono muniti di biglietto non potranno accedere alle sale.

Esauriti i primi 600 biglietti, i rimanenti 200 si potranno ritirare solo un’ora prima dello spettacolo, dalle ore 10 del 6 gennaio presso la Multisala, che aprirà per l’occasione a tale ora.

Invitiamo tutti comunque a venire per tempo alla multisala e non solo pochi minuti prima della proiezione, in modo tale da potersi sistemare nella Sala e nel numero di posto indicato all’interno del biglietto.

Contiamo molto, per la riuscita dell’iniziativa nella collaborazione e nella comprensione degli adulti e delle famiglie, in quanto più bambini possibile possano avere l’occasione di assistere al film perchè per motivi organizzativi non sarà possibile poter permettere un accesso superiore al numero indicato.

Inoltre invitiamo chi può a venire a ritirare il biglietto all’Ufficio promozione del Territorio nei prossimi giorni e prima del 6 gennaio, in modo tale da evitare poi lunghe.