Pubblicata la graduatoria provvisoria per i contributi ad integrazione del canone di locazione

Le persone interessate possono consultare la graduatoria nello spazio bandi e concorsi nella voce bandi procedura in corso del sito del comune.
E' possibile presentare opposizione entro e non oltre il 30 settembre.
E’stata approvata e pubblicata sul sito internet del comune www.comune.montevarchi.ar.it la graduatoria generale provvisoria degli ammessi (All.1) e l’elenco provvisorio degli esclusi  (All.2) per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020.

Le persone escluse hanno ora tempo 15 giorni per avanzare richiesta di opposizione, purché relativa a situazioni esistenti alla data di pubblicazione del bando avvenuta il 29 giugno scorso.

Pertanto gli interessati, entro e non oltre mercoledi 30 settembre 2020 possono compilare, firmare e consegnare  l’istanza di ricorso  completa di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità e degli allegati necessari al ricorso in una delle seguenti modalità:
- presso lo Sportello Protocollo dell’Urban Center InComune, in via Dei Mille n.7 aperto dal lunedi al sabato in orario 8.30-12.30, previo appuntamento telefonico al nr. 0559108246
- inviando una email tradizionale alla casella di posta elettronica  protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).
- inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)
- inviando l’istanza per posta che deve pervenire entro il 30 settembre (si ricorda che non fa fede la data di spedizione) all’indirizzo: Ufficio Casa del Comune di Montevarchi, c/o Urban Center InComune, Via Dei Mille n.7, 52025 Montevarchi AR.

Accedi da qui alla graduatoria provvisoria