Riapertura delle iscrizioni ai nidi dell’infanzia

C’è tempo fino al 15 dicembre per presentare le domande di iscrizione ai due asili nido d’infanzia “ la Coccinella e “la Farfalla” di Montevarchi.
Riapertura delle iscrizioni ai nidi dell’infanzia
C’è tempo fino al 15 dicembre per presentare le domande di iscrizione ai due asili nido d’infanzia “ la Coccinella  e “la Farfalla” di Montevarchi.

I termini di iscrizione alle due strutture asilari sono stati riaperti in quanto, dopo aver accolte tutte le domande presentate a maggio scorso, risultano ancora disponibilità di posti.

Il nido” la Coccinella” ha una capacità ricettiva complessiva di 98 bambini, di età compresa tra i 3 e i 36 mesi.
Più ridotta la capacità ricettiva del nido “la Farfalla” che può accogliere complessivamente 39 bambini che abbiano già compiuto  12 mesi alla data della scadenza dei termini di riapertura delle iscrizioni, ossia il 15 dicembre.

Entrambi i nidi coprono la fascia oraria dalle 7.30 alle 18.30 ed offrono servizi differenziati secondo le esigenze delle famiglie.

Qualora, esaurita la graduatoria definita dalla riapertura dei termini di iscrizione, dovessero rimarne ancora posti disponibili, le iscrizioni rimarranno aperte fino alla completa copertura degli stessi.
In caso di sovrannumero delle iscrizioni le ammissioni al servizio avverranno sulla base di una graduatoria che terrà conto della situazione familiare e lavorativa dei genitori.

I moduli delle domande possono essere scaricati dal sito internet del Comune di Montevarchi alla voce modulistica, categoria scuola, oppure presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, in piazza Garibaldi  4.Montevarchi.