Riqualificata la rotatoria della Porta dell'Accoglienza

Riqualificata un’altra delle rotatorie che sono collocate lungo le strade della nostra città.

Il restyling ha riguardato la rotatoria della Porta dell’Accoglienza, proprio all'ingresso della città nella zona posta a nord.

Grazie all’intervento di due imprese che si affacciano sullo svincolo, il Tacchificio Pienne e la società Pecora Michele Snc., oggi all'interno dell'area verde è in azione “Ambrogio”, un altro robottino taglia erba utilizzato a garanzia del mantenimento del verde, dopo l’ottimo riscontro avuto nella rotonda di “Piazzale in memoria dei Caduti senza la croce” (nei pressi della Caserma dei Vigili del Fuoco) e un notevole risparmio di risorse pubbliche.

Anche in questo caso la collaborazione tra pubblico e privato nel campo del decoro urbano è stata possibile grazie al regolamento comunale sulle sponsorizzazioni

Con questo nuovo intervento, salgono a sette le aree pubbliche risistemate dalle imprese del Valdarno: dalla rotatoria di “Piazzale Allende”; le aiuole in “Piazza Donatori di Sangue”; “Piazza Vittorio Veneto”; “Piazza Dante”; rotatoria “Porta dell’Accoglienza”; rotatoria “Piazzale in memoria dei Caduti senza la croce”; rotatoria di via “Dell’Oleandro”, zona centro commerciale.

Ringraziamo tutte le aziende che stanno rendendo possibile questa collaborazione.