Come Fare Per
NEWS

Rosai, una mostra che si può visitare in sicurezza. Al momento è sospesa

La mostra al momento è sospesa fino al 3 dicembre a seguito del Dpcm del 3 novembre scorso

Ingressi contingentati ed a fasce orarie, accesso alle sale a piccoli gruppi, prenotazione e biglietteria online, biglietteria sul posto tutto per mantenere il distanziamento fisico senza dove rinunciare ad ammirare 51 capolavori del grande pittore fiorentino del novecento,
In un momento in cui sono veramente poche le occasioni di partecipare agli eventi culturali il Comune di Montevarchi offre la possibilità di poter visitare una mostra di alto valore e di grande interesse in completa sicurezza.
 
La mostra Rosai capolavori tra le due guerre (1918-1939) in Palazzo del Podestà a cura di Giovanni Faccenda, sarà aperta dal 29 ottobre 2020 al 31 gennaio 2021.
 
Ingressi contingentati con un periodo massimo di permanenza nelle sale a piccoli gruppi (massimo 10 persone per ogni sala) in modo da mantenere il distanziamento fisico.
 
Prenotazioni e biglietteria online oltre alla biglietteria sul posto per ammirare 51 capolavori di Ottone Rosai genio artistico fiorentino del novecento.
 
Non perdetevi uno degli appuntamenti culturali più importanti di questi mesi in Toscana.
 
La mostra sarà aperta giovedì e venerdì ore 15-19 sabato e domenica ore 10-20 (visite guidate dalle ore 13 alle ore 14.40 in gruppi massimo di 10 persone)
 
Biglietteria online e prenotazione del posto https://discoverarezzo.ticka.it/
 
Biglietteria a Montevarchi (Ufficio Promozione del Territorio via Roma, 89 (50 metri dalla sede della mostra) aperta giovedì e venerdì ore 14.30-18.30 sabato e domenica ore 9.30-19.30
 
Costo biglietti Intero € 7,00 – Ridotto € 5,00 (l'acquisto del biglietto permette l'accesso gratuito anche al Museo del Cassero per la Scultura)
 
Tutte le info sono reperibili sul sito www.comune.montevarchi.ar.it e sugli spazi social dell’ente (facebook – twitter – instagram).