Come Fare Per
NEWS

Selezione pubblica per un dirigente tecnico.

Entro il 15 dicembre la presentazione delle domande
Selezione pubblica per un dirigente tecnico.Entro il 15 dicembre le domande
È il 15 dicembre il termine ultimo per presentare la domanda di candidatura alla selezione pubblica per la copertura di 1 posto di dirigente tecnico al Comune di Montevarchi.

L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 del TUEL.

Tra i requisiti richiesti vale il possesso della laurea in Ingegneria o Architettura o le relative equiparazioni e dell’abilitazione professionale all’esercizio professionale di ingegnere o architetto.

L’individuazione del candidato avverrà mediante procedura comparativa che terrà conto dell’analisi del curriculum e degli esiti di uno specifico colloquio sugli argomenti riportati nell’art. 8 del relativo bando,  afferenti, tra l’altro, all’Ordinamento degli Enti Locali e alle funzioni del posto da ricoprire.

Al candidato individuato saranno conferite le funzioni dirigenziali del Settore Lavori Pubblici –Ambiente, ossia si troverà a guidare il “cuore” tecnico del Comune che può durare sino a conclusione del mandato amministrativo del sindaco, ai sensi dell’art.110 del TUEL.

La domanda di partecipazione può essere consegnata a mano all’ufficio Urban Center  del Comune di Montevarchi, via dei Mille 7. Può essere inviata, altresì,  mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento, oppure all’indirizzo PEC comune.montevarchi@postacert.toscana.it

La busta o l’oggetto della pec deve riportare la dicitura “ Domanda di selezione dirigente tecnico art. 110”.   Nel testo integrale del bando sono riportate le modalità per firmare la domanda.
Sul sito del Comune di Montevarchi sarà pubblicato l’elenco degli ammessi e dei non ammessi nonché  l’indicazione del luogo del colloquio che si svolgerà il 21 dicembre 2018 alle ore 9.00.