Come Fare Per
NEWS

Selezione pubblica per un posto di istruttore direttivo amministrativo

Domande entro il 17 dicembre
Selezione pubblica per un posto di istruttore direttivo amministrativo
È fissata il 17 dicembre la scadenza  della presentazioni delle domande alla selezione pubblica per 1 posto di istruttore amministrativo, cat. D1 al Comune di Montevarchi.

L’assunzione avverrà con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione, è richiesta la laurea specialistica o magistrale, oppure il diploma del vecchio ordinamento  o triennale in materie giuridiche o economiche, meglio esplicitate dal bando.

La domanda di partecipazione può essere consegnata a mano all’ufficio Urban Center  del Comune di Montevarchi, via dei Mille 7. Può essere inviata, altresì,  mediante raccomandata postale con avviso di ricevimento, oppure all’indirizzo PEC comune.montevarchi@postacert.toscana.it

La busta o l’oggetto della pec deve riportare la dicitura “ Domanda di selezione per istruttore direttivo amministrativo, cat. D1”.  Nel testo integrale del bando sono riportate le modalità per firmare la domanda.

Qualora il numero delle domande pervenute ed ammesse dovessero essere superiori a 50, si procederà ad una preselezione dei candidati attraverso una prova a quiz con risposta multipla sulle materie oggetto della prova d’esame, prima delle due prove scritte e del colloqui finale.

L’eventuale data e luogo della prova preselettiva saranno comunicati sul sito del Comune di Montevarchi, unitamente all’elenco degli ammessi, entro 30 giorni dal giorno successivo a quello di scadenza del bando di selezione.