Servizio Civile pubblicate le graduatorie finali

Ecco come fare per consultare le graduatorie in base al tipo di servizio civile e al progetto scelto.
L’Amministrazione Comunale ha provvedutoi a pubblicare sul sito internet del Comune www.comune.montevarchi.ar.it le graduatorie finali degli idonei relativi ai 4 progetti finanziati all’ente.

Si tratta dei progetti del servizio civile universale “ben-essere” per il Servizio Sociale, “relazioniamoci” per i centri Socio-educativi “Il Piccolo Principe” a Levane e “Il Cerchio” a Montevarchi, del progetto “Ginestra luogo di legami” per il Centro Culturale di Ginestra Fabbrica della Conoscenza e del progetto del servizio civile universale sperimentale dal titolo “ben-essere?” sempre per il Servizio Sociale.

Le graduatorie sono consultabili sul sito internet alla voce bandi e concorsi – bandi – bandi procedura in corso e cercare le voci servizio civile universale e servizio civile universale sperimentale.

L’Amministrazione Comunale sta ora predisponendo gli atti necessari per la chiamata in servizio dei candidati che si presume potrà avvenire tra i mesi di febbraio e marzo.

accedi da qui alle graduatorie.
servizio civile universale
servizio civile universale sperimentale