Sta per arrivare Montevarchi in fermento

Domenica 28 aprile con tante tante iniziative nel centro storico per il saluto finale alla mostra in corso in Palazzo del Podestà.
Ecco cosa ti proponiamo....
Domenica 28 Aprile sarà una giornata da vivere nel centro storico di Montevarchi con i negozi aperti, la vendita e la degustazione di prodotti tipici del territorio, bancarelle d’arte e artigianato, fiori, animazione per bambini e giochi gonfiabili, mercato antiquario in via dei Musei e l’ultimo giorno di apertura della bellissima  mostra al Palazzo del Podestà.

Tutto ciò sarà possibile grazie all’evento organizzato dal CCN “ Vie di Montevarchi” con la regia di Confcommercio in collaborazione con le altre associazioni di categoria, il Patrocinio del Comune di Montevarchi, Banca del Valdarno, Zucchetti Centro Sistemi e cofinanziata dagli operatori.

Oltre ad una sana  dose di Shopping, si potranno degustare piatti tipici, birre artigianali e vini in Piazza Varchi, dove saranno collocati appositi  tavolini per poter pranzare e cenare sotto lo sguardo del Campanile dell’Insigne Collegiata.

Non mancheranno le attrazioni per i più piccoli in Piazza Veneto con giochi gonfiabili e Jumping e tanta animazione con trucca bimbi e palloncini in Via Roma.

Montevarchi in Fermento,  cadrà nell’ultimo giorno della Mostra  “ Montevarchi alla Riscoperta del suo patrimonio artistico”  al Palazzo del Podestà, ultima occasione per visitare la “ Pala del Botticelli” e le altre  9 opere che dopo questa data torneranno nelle loro sedi, fuori città.

Per tale occasione gli orari della mostra e dei Musei cittadini, subiranno una variazione. Apertura No Stop   dalle ore 10 alle ore  22 con alcune promozioni specifiche che saranno rese note nei prossimi giorni.

Anche al Chiostro di Cennano Montevarchi Arte sarà presente con un mixage di arte contemporanea, pittura, scultura, fotografia e poesia.

Una giornata da trascorrere a 360 gradi nella “ mandorla” montevarchina. E voi, non siete già in fermento…?