Tre domeniche per parlare di storia, letteratura, musica

Il 5, 12 e 19 febbraio alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze della Bartolea

Prendono il via tre domeniche dedicate a storia, letteratura e musica a Montevarchi con eventi che si svolgeranno alle ore 16.30 presso la Sala Conferenze della Bartolea.

Una iniziativa curata dall'Associazione In Marcia Valdarno-Solidarietà, in collaborazione con L'Associazione Amici della Biblioteca, e La LIbera Università del Valdarno

Si inizia il 5 febbraio con Il processo di Norimberga, la proiezione di documentari e un dibattito a cura di Daniele Bigazzi, Alberto Cannoni, Andrea Mori e Massimo Zanoccoli

Secondo appuntamento il 12 febbraio con la presentazione del libro "L'amante di Lady Chatterley" di D. H. Lawrence, un romanzo che suscitò un enorme scalpore affrontando i pregiudizi del suo tempo sul piacere femminile, con interventi a cura di Alberto Cannoni, Andrea Mori e Massimo Zanoccoli.

Terzo evento il 19 febbraio con una lezione sul sassofono e un concerto del sassofonista Lorenzo Moricca.

Un evento curato dall'Associazione In Marcia Valdarno-Solidarietà, in collaborazione con L'Associazione Amici della Biblioteca, e La LIbera Università del Valdarno