Un fine settimana ricco di eventi a Montevarchi

Da venerdì 23 a domenica 25 novembre, Montevarchi si anima in tante iniziative per bambini e grandi.
Un fine settimana ricco di iniziative a Montevarchi.

Venerdì 23 novembre

Mostra di Denis Brocchini e Antonio delli Carri al Cassero

Dal titolo 1personalex2. Aperta venerdì, sabato e domenica ore 10-13 e 15-18
goo.gl/PR2unL

Sabato 24 novembre

Nati per leggere, due appuntamenti sabato 24 novembre

Dalle ore 10.30 alle ore 12.30 "Il viaggio di Piedino", lettura e laboratorio creativo e in Sala Filanda.
Nello stesso orario "Leggere insieme perchè fa bene". Eventi gratuiti ma per i quali è consigliata la prenotazione.
goo.gl/urrbmb

Ginestra, altre iniziative per il progetto Dimmi..in biblioteca

Sabato 24 novembre l'Human Library ore 10 in Biblioteca alla Ginestra, ore 17 all’Accademia Valdarnese del Poggio
goo.gl/dytSu1

Giornata contro la violenza sulle donne; gli eventi a Montevarchi

Due gli eventi in programma al Palazzo del Podestà: sabato 24 novembre dalle ore 16 prima parte della tavola rotonda
goo.gl/3hCej1

Leggi razziali, se ne discute alla Ginestra

Sabato 24 novembre alle 16.30 con una conversazione condotta da Massimo Zanoccoli, Stefano Bini e Alberto Cannoni
goo.gl/YAVwC5

La Tangueria. Serate di tango per tutti alle Stanze Ulivieri

Sabato 24 novembre si inaugura il ciclo di milonghe con attività preserali aperte a tutti : lezione di prova primi passi e pratica guidata, break al tangobar e milonga fino a tarda notte. Un momento culturale, sociale e di grande intrattenimento.
goo.gl/UrDdgS

Domenica 25 novembre

Famiglie al Museo al cassero per la Scultura

Domenica 25 novembre attività per famiglie con bambini. Costo: 18,00 euro/famiglia di 3 persone (4 euro per ogni bambino over 6 in più) più il biglietto di ingresso. Prenotazione obbligatoria. Tel. 055.9108274, info@ilcasseroperlascultura.it

Festa della Toscana, domenica a Montevarchi tanti eventi per celebrarla

Anche in questa edizione si svolgerà la VII^ parata dei Gruppi Storici della provincia di Arezzo che animerà il nostro centro storico per tutta la giornata.
goo.gl/9wLVot

Giornata contro la violenza sulle donne; gli eventi a Montevarchi

Domenica 25 novembre , dalle ore 15,30, la seconda parte della tavola rotonda. A seguire si terrà la premiazione delle tesi di Laurea sul tema “Essere donna”
goo.gl/3hCej1