Come Fare Per
NEWS

La mostra personale di Enzo Righeschi

L'esposizione dal titolo "60 fotografie" resterĂ  aperta fino al 19 settembre
E' stata inaugurata venerdì 4 settembre nei saloni del Circolo Stanze Ulivieri la mostra personale di Enzo Righeschi, per anni presidente dell’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi e recentemente laureatosi campione del mondo avendo fatto parte della nazionale italiana per immagini digitali che ha partecipato al campionato internazionale in Russia.

Il fotografo Enzo Righeschi quest’anno festeggia i suoi 60 anni, ed ha deciso di organizzare questa mostra coinvolgendo 60 diversi fotografi, nazionali ed internazionali, che gli hanno regalato ciascuno uno scatto a tema libero.

“60 fotografie” è il titolo della mostra, dove natura, vita, esistenza, sono in grado di suscitare un forte condensato di emozioni in tutti coloro che la visiteranno.

La mostra resterà aperta fino al 19 settembre e per tutti gli amanti della fotografia sarà sicuramente un evento da non perdere.

L’organizzazione dell’esposizione è stata curata in collaborazione con il Circolo delle Stanze Ulivieri. L’ingresso è gratuito.

L’evento sottostà alla normativa prevista dai protocolli anticovid che saranno curati direttamente dal Circolo delle Stanze Ulivieri.

La mostra sarà visitabile nei giorni di apertura del circolo dalle ore 17 alle ore 19. 
 
 
Pierluigi Ermini