Una mostra dell'artista Alda Casini organizzata da MontevarchiArte

Inaugurazione sabato 19 maggio alle ore 17.
ResterĂ  aperta fino al 17 giugno 2018 presso la Galleria Magiotti di via Roma, 43.
L'Associazione Montevarchi Arte organizza, con il patrocinio del Comune di Montevarchi,  la mostra personale di grafica e pittura a china "Il Medioevo" dell'artista Alda Casini dal 19 maggio al 17 giugno 2018 presso la Galleria Magiotti di via Roma, 43.

Alda Casini, pittrice, stilista di moda e scrittrice, per la seconda volta ha scelto Montevarchi per presentare il suo ultimo lavoro "Il Medioevo. Costumi, borghi e castelli tra il senese e la maremma toscana" e una rassegna delle sue ultime opere, dopo aver già esposto nel giugno del 2017 e presentato il suo libro "Il Novecento - Il mio Secolo - Storia e moda".

L'inaugurazione della mostra si svolgerà sabato 19 Maggio alle ore 17 e durante la cerimonia sarà presentato anche il volume da Lia Bronzi ed Enrico Taddei; si terrà anche un reading collettivo di poesie di autori del gruppo di lettura ValdarnoPoesia,

La mostra resterà aperta nei seguenti giorni e nei seguenti orari: giovedì 10 - 13, venerdì 17 - 19,30, sabato e domenica 10 - 13 e  17 - 19,30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'indirizzo mail ass.montevarchiarte@gmail.com  o chiamare il numero 3398760558