Come Fare Per

Viabilità Montevarchi e Valdarno

In questa sezione troverete le informazioni sulla viabilità della nostra vallata (chiusura di strade, lavori in corso, divieti di transito temporanei, ecc.)

Lavori di rifinitura di via Tireste e via Trento (fino all'11 maggio 2015)

Sono in corso in questi giorni interventi lungo le vie del centro storico per alcuni ritocchi agli interventi per la nuova pavimentazione delle strade che riguardano in particolare via Trieste e via Trento.


Via Trieste è stata riaperta al transito già dal 5 maggio scorso dopo l'asfaltatura finale, mentre la segnaletica orizzontale e dunque i posti auto saranno segnati il pomeriggio del 7 maggio dopo lo svolgimento del mercato settimanale. In questo caso la nuova segnaletica orizzontale sarà pronta per la serata del 7 maggio.

Sempre nel pomeriggio del 7 maggio, dalle ore 14, verrà chiusa alla circolazione via Trento che non sarà percorribile fino alle ore 19 dell'8 maggio per lavori di ripristino lungo la sede stradale.

Verrà nuovamente chiusa per l'asfaltatura finale ad iniziare dalle ore 7 di lunedì 11 maggio e fino alle ore 19 dello stesso giorno.  


Ciò comporterà anche alcune variazioni alla viabilità cittadina nell’area limitrofa all’ovale storico della città.

Dalle ore 14 del 7 e fino alle 18 dell'8 maggio e dalle ore 7 alle ore 19 dell'11 maggio su Via Trento sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta a tutti i veicoli.

Con la chiusura di via Trento i veicoli che transitano su via Piave nel tratto compreso tra Viale Diaz e P.za XX Settembre all'intersezione con quest'ultima dovranno svoltare a sinistra verso P.za dell'Antica Gora e a destra su P.za XX Settembre.

Le auto in uscita da P.za dell’Antica Gora avranno l'obbligo di proseguire diritto verso Via Fonte Moschetta.