Bando scaduto il 04/5/2018
Bando del 24/4/2018

Avviso per la presentazione manifestazione di interesse per la co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014–2020 ASSE B INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate"


Avviso manifestazione di interesse

Scadenza
ore 11:00 del 04/05/2018


Avviso di istruttoria pubblica per presentazione di manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul POR FSE RT 2014 – 2020 – ASSE B - INCLUSIONE SOCIALE LOTTA ALLA POVERTA' – Avviso regionale: “Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate”.


Aggiornamento:
l'elenco dei soggetti ammessi è pubblicato a fondo pagina


Oggetto della manifestazione d'interesse
Il Comune di Montevarchi con sede in piazza B. Varchi n. 5, 52025 Montevarchi (Arezzo), comune.montevarchi@postacert.toscana.it – in qualità di capofila della Zona Sociosanitaria del Valdarno così come da delibera n. 6 del 23/3/2018 della Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno - attraverso un procedimento di evidenza pubblica mira a costituire un Tavolo formato da soggetti qualificati a partecipare ad un'attività di co-progettazione di interventi da sottoporre a valutazione ed eventuale approvazione regionale, nell'ambito del POR FSE, come precedentemente richiamato.

Il Comune di Montevarchi selezionerà i soggetti ritenuti idonei secondo i criteri specificati nel presente Avviso.

I soggetti selezionati verranno chiamati a partecipare ad un processo di progettazione insieme all'Ente ed a tutti gli altri soggetti selezionati fino al numero massimo di soggetti ammessi alla costituzione dell’ATS, pari ad 8 compreso il capofila.

Tale attività non sarà retribuita. Il presente Avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni d’interesse.


Modalità e data di presentazione delle manifestazioni d'interesse:
Le adesioni, vanno indirizzate a COMUNE DI MONTEVARCHI – piazza B. Varchi n. 5 – 52025 Montevarchi (AR), con la seguente modalità:
  1. mediante Posta Elettronica Certificata con oggetto “MANIFESTAZIONE INTERESSE CO-PROGETTAZIONE POR FSE RT 2014-2020 ASSE B” da inviare al seguente indirizzo comune.montevarchi@postacert.toscana.it
  2. a mano, in busta chiusa, negli orari di apertura dell’Urban Center in via dei Mille n. 7, indicando sul plico “MANIFESTAZIONE INTERESSE CO-PROGETTAZIONE POR FSE RT 2014-2020 ASSE B”
 
Le proposte devono essere presentate
entro le ore 11:00 del giorno 04 maggio 2018


 
Le domande in carta libera dovranno contenere, a pena di esclusione dalla procedura di manifestazione d’interesse, i seguenti documenti:
  1. domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse redatta secondo il modello (Allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente Avviso, debitamente sottoscritta
  2. copia di documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante
  3. nel caso di aspirante soggetto partner alla co-progettazione Allegato 2 debitamente sottoscritto.
E’ ammessa la sottoscrizione con firma digitale o con firma autografa scannerizzata.
Si chiede di trasmettere tutta la documentazione anche in formato editabile (Word-Excel).

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al suddetto termine ovvero sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.
 
ATTENZIONE
Ogni comunicazione e/o convocazione inerente sia il presente Avviso che la procedura di co-progettazione saranno effettuate esclusivamente attraverso la pubblicazione delle stesse sul sito del Comune di Montevarchi http://www.comune.montevarchi.ar.it/bandi-e-concorsi sezione “Bandi Attivi” o “Bandi emessi, procedura in corso”.



ELENCO DEI SOGGETTI AMMESSI ALLA CO-PROGETTAZIONE

I soggetti AMMESSI alla co-progettazione di interventi di cui all'Avviso regionale "Servizi di accompagnamento al alvoro per persone svantaggiate"  -  DD della RT n. 3041 del 26/02/2018 -, sono stati informati con PEC inviata in data odierna.
 
Gli AMMESSI sono: 
 
1. ATHENA S.R.L. - CF/P.IVA  01690360514
 
2. CONSORZIO COOPERATIVE SOCIALI PER L’INCLUSIONE LAVORATIVA, SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE - CF/P.IVA 01807810518
 
3. KOINE’ COOPERATIVA SOCIALE TIPO A ONLUS – CF/P.IVA 01421210512
 
4. MARGHERITA + SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE – CF/P.IVA 01808010514
 
5. PEGASO NETWORK COOPERATIVA SOCIALE ONLUS–CF/P.IVA 04879690487
 
6. SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE GIOVANI VALDARNO – CF/P.IVA 01333410510