PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER CENTRI ESTIVI PER I BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’INFANZIA , PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI MONTEVARCHI – ANNO 2019
L'Amministrazione Comunale di Montevarchi ha deciso di affidare con appalto pubblico il servizio per la gestione dei servizi dei centri estivi per i bambini frequentanti le Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado del Comune di Montevarchi – anno 2019 da realizzarsi nel periodo 1 LUGLIO/26 LUGLIO 2019.
L’affidamento avverrà in forma telematica sull’ALBO FORNITORI DEL COMUNE DI MONTEVARCHI, mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50.
Qui di seguito si allega il bando, disciplinare e capitolato descrittivo, mentre l'ulteriore documentazione è presente al seguente indirizzo https://montevarchi.albofornitori.net dove è necessario accedere per partecipare alla gara.