Bando scaduto il 26/7/2019
Bando del 24/6/2019

Bando unico per l'assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione anno 2019 - Graduatoria definitiva

 
Con Determinazione dirigenziale n.918 del 15.10.2019 è stata approvata la graduatoria generale definitiva degli ammessi (Allegato 1) e l’elenco defnitivo degli esclusi  (Allegato 2) di cui al bando unico per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione ANNO 2019, indetto dal Comune di Montevarchi ai sensi dell’art. 11 della L. 431/98 e pubblicato in data 24.06.2019.
 
Si ricorda che, ai sensi dell’art.7 del bando, entro e non oltre il termine perentorio del 31 gennaio 2020, i beneficiari del contributo devono consegnare all’amministrazione comunale le ricevute quietanzate (oppure gli estratti conto dei pagamenti tracciati) comprovanti il pagamento del canone di locazione per l’anno 2019, debitamente compilate, sottoscritte e in regola con l’imposta di bollo.
Tali ricevute, consegnate in copia fotostatica e allegandole al modulo A scaricabile da questa pagina, dovranno contenere tutte le informazioni relative al pagamento (nome e cognome di chi effettua il pagamento, nome e cognome del beneficiario, importo, periodo di riferimento, causale, ubicazione dell’immobile, firma leggibile di chi riceve il pagamento).
 
L’erogazione del contributo è calcolata in dodicesimi in funzione del numero di mensilità pagate e documentate e pertanto, in caso di presentazione parziale delle ricevute di pagamento, si procederà all’emissione del mandato di pagamento per la sola quota parte del contributo erogabile.