PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DIREZIONE TECNICO-SCIENTIFICA, SEGRETERIA, GUIDA, CUSTODIA, GUARDIANIA E ATTIVITA' EDUCATIVE PER IL MUSEO DEL CASSERO DI MONTEVARCHI
Il Comune di Montevarchi ha deliberato di affidare il servizio per la gestione dei servizi di direzione tecnico-scientifica, museali e di segreteria del Cassero per la scultura italiana dell'Ottocento e del Novecento per un periodo di due anni e sette mesi dalla data di conferimento dell'incarico.
L’affidamento avverrà in forma telematica sulla piattaforma elettronica START della Regione Toscana, mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
Il luogo di svolgimento del servizio è presso la sede del Museo “Il Cassero per la Scultura” in Comune di Montevarchi codice CIG 79508332F4.
Qui di seguito si allega il bando, disciplinare e capitolato descrittivo, mentre l'ulteriore documentazione è presente al seguente indirizzo https://start.toscana.it dove è necessario accedere per partecipare alla gara