Bando scaduto il 23/7/2020
Bando del 30/1/2020

Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla prevenzione dell'esecuzione degli sfratti per morosità incolpevole. Anno 2020

ATTENZIONE. CON PEC PROT. 32365 DEL 23.07.2020 AREZZO CASA S.P.A. HA COMUNICATO CHE IL FONDO PER LA MOROSITA' INCOLPEVOLE SI E' ESAURITO. PERTANTO NON VERRANNO PIU' ISTRUITE LE DOMANDE PRESENTATE DOPO QUESTA DATA.

Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati a prevenire l’esecuzione degli sfratti per morosità, determinati da situazioni di sopravvenuta ed accertata difficoltà economica, con perdita o diminuzione della capacità reddituale da parte dei conduttori, titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo.
 
Non è previsto un termine di scadenza per la presentazione delle domande di contributo (la data di scadenza visibile sulla pagina è fittizia, perchè richiesta da sistema) poiché le istanze saranno esaminate e soddisfatte fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili.

Da questa pagina è possibile scaricare il bando, il modulo della domanda e una scheda  sintetica di informazioni sul bando e sulle modalità per presentare la domanda.
Per informazioni contattare l'Ufficio Casa (apertura al pubblico il giovedi, ore 9-12,30), tel. 055 9108284/279.