Il bando “PACCHETTO SCUOLA 2020-2021” è aperto dal giorno 11 maggio 2020 al 30 giugno 2020.
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità, potrà essere:
Øconsegnatoa mano in via Cennano n.173 a Montevarchinelle seguenti date e orari:
mese di MAGGIO
giovedì 21 - giovedì 28
dalle ore 9 alle ore 12
sabato 30
dalle ore 9 alle ore 12
mese di GIUGNO
giovedì 4 - giovedì 11 – giovedì 18
dalle ore 9 alle ore 12
sabato 13
dalle ore 9 alle ore 12
Øconsegnato a mano presso URP di Levanein via Leona n.114 nelle seguenti date e orari
mese di MAGGIO
mercoledì 20
dalle ore 9 alle ore 12
mese di GIUGNO
mercoledì 3 - mercoledì 17
dalle ore 9 alle ore 12
Øinviato da email tradizionale alla casella di posta elettronica:
protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB).
Øinviato da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi: comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)
Con la delibera n. 616/2020 la Regione Toscana, viste le difficoltà causate dal particolare momento causato dall'emergenza Covid-19, nel caso in cui le famiglie non siano in possesso dell'attestazione ISEE del 2020, ha prorogato la validità di quella del 2019 fino al 30 giugno esclusivamente ai fini della presentazione della domanda del Pacchetto Scuola 2020-2021. L'Ufficio provvederà a verificare la veridicità della dichiarazione.