Bando scaduto il 16/7/2020
Bando del 29/6/2020

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA PRIMARIA FRANCESCO MOCHI A LEVANELLA

Con determina  n. 524 del 25/06/2020 sono stati approvati gli atti di gara per l'affidamento dei lavori per la realizzazione della nuova scuola Primaria di Levanella.

Dalle ore 14.00 del giorno 29/06/2020 sarà possibile partecipare alla procedura per selezionare l'operatore economico che realizzerà l'intervento.

L’affidamento avverrà in forma telematica sulla piattaforma elettronica START della Regione Toscana, mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del massimo ribasso, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.
 
 
Qui di seguito si allega il bando, disciplinare di gara, mentre l'ulteriore documentazione è presente al seguente indirizzo https://start.toscana.it   dove è necessario accedere per partecipare alla gara

*************************************

In seguito alle limitazioni alla circolazione delle persone imposte dalla situazione di emergenza sanitaria legata al CORONAVIRUS (Covid-19) si invitano i rappresentanti degli operatori economici interessati a prendere parte alla seduta pubblica ESCLUSIVAMENTE mediante collegamento alla piattaforma Jitsi.org raggiungibile all'indirizzo https://meet.jit.si/
https://meet.jit.si/ScuolaprimariaLevanella
 
Eventuali cambiamenti verranno comunicati tempestivamente la mattina di
giovedì 16 LUGLIO 2020