Bando scaduto il 17/12/2020
Bando del 24/11/2020

PROCEDURA APERTA PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA ROMA

Si comunca che è possibile partecipare alla procedura aperta finalizzata ad individuare l'affidatario dei lavori di  sostituzione della pavimentazione in pietra della 2° parte di Via Roma.

La gara si svolgerà interamente per via telematica, in allegato potete visionare bando e disciplinare di gara avvisando che tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito http://start.toscana.it.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente tramite la piattaforma telematica all'indirizzo sopraindicato.

IN SEGUITO ALL'INTEGRAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO CON DETERMINA N. 1037 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E' STATO PROROGATO A GIOVEDì 17 DICEMBRE ORE 9.00.