Bando scaduto il 24/4/2023
Bando del 07/4/2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’ADESIONE ALLA MISURA PER IL SOSTEGNO DELLA FREQUENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA PRESENTI NEL COMUNE DI MONTEVARCHI (AR). MISURA NIDI GRATIS REGIONE TOSCANA

I gestori interessati dovranno aderire alla Manifestazione d'Interesse compilando apposito modulo di domanda (Allegato A) predisposto dal Comune di Montevarchi, allegando l’atto unilaterale di impegno per la Misura Nidi Gratis All. B, Allegato B al presente Avviso comunale, e copia fotostatica del documento di identità del legale rappresentante.
Il modulo di domanda (All. A) e l’atto unilaterale di impegno (All. B) sono reperibili sul sito istituzionale          del Comune di Montevarchi e in allegato al presente Avviso.

La domanda, completa degli allegati previsti e firmata digitalmente dal gestore, dovrà tassativamente essere presentata a partire dal giorno 7 aprile 2023 ed fino alle ore 12:00 del giorno 24 aprile 2023 tramite PEC - Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it .
L’oggetto della PEC deve riportare la seguente dicitura: MISURA NIDI GRATIS- MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZI EDUCATIVI