Bando aperto dal 16/6/2021 al 16/12/2021
Bando del 16/6/2021

Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla prevenzione dell'esecuzione degli sfratti per morosità incolpevole. Anno 2021

Avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati a prevenire l’esecuzione degli sfratti per morosità, determinati da situazioni di sopravvenuta ed accertata difficoltà economica, con perdita o diminuzione della capacità reddituale da parte dei conduttori, titolari di contratti di locazione di unità immobiliari ad uso abitativo.

Non è previsto un termine di scadenza per la presentazione delle domande di contributo (la data di scadenza visibile sulla pagina è fittizia, perché richiesta da sistema) poiché le istanze saranno esaminate e soddisfatte fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili.

Da questa pagina è possibile scaricare il bando, il modulo della domanda (in formato doc e pdf) e una scheda informativa sui principali punti del bando.

Modalità di consegna della domanda:

- CONSEGNATA A MANO
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, corredata dalla necessaria documentazione e con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità se la firma non è apposta davanti all’incaricato alla ricezione della domanda, può essere consegnata a mano presso l’Ufficio InComune di:
o Montevarchi – Urban Center, Via dei Mille 7 - aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il martedi e il giovedi anche dalle ore 15,30-17,30;
o Levane – Via Leona 114, il mercoledi e venerdi dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
previo appuntamento telefonico al nr. 055 9108246.

-INVIATA TRAMITE SERVIZIO POSTALE
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta,  corredata dalla necessaria documentazione e con allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, potrà  essere  spedita  in  busta  chiusa  tramite  lettera raccomandata A.R. indirizzata a:
Comune di MONTEVARCHI  - Ufficio Casa
Piazza Varchi n. 5- 52025 MONTEVARCHI (AREZZO).
Per l’invio tramite servizio postale farà fede il timbro di arrivo della richiesta.

- INVIATA TRAMITE EMAIL E POSTA CERTIFICATA
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, potrà altresì essere inviata con posta normale e con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della L. 28/01/2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato - avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf -  all’indirizzo di posta elettronica del protocollo protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (max 5mb per gli allegati) oppure all’indirizzo di posta certificata del Comune:  comune.montevarchi@postacert.toscana.it.

Per informazioni contattare l'Ufficio Casa (tel. 055 9108284, ore 8,30-12.30 dal lunedì al venerdì: email: monrealed@comune.montevarchi.ar.it).